D.R. Casalino, “Ma Funziona Veramente la Dieta Sirt ?: Perchè la dieta più chiacchierata e discussa degli ultimi anni può (fors

Inizia a perdere peso con la dieta più chiaccherata e discussa degli ultimi anni, che ti permette di mangiare cibi deliziosi come il cioccolato!

Uno dei maggiori problemi con la dieta è che devi rinunciare a cibi e bevande che ami.
Molte diete infatti si concentrano su ciò che non puoi mangiare ed questo è frustrante, oltre a non farti pensare che mangiare sano sia divertente o facile.

La Dieta Sirt invece è un’ottima alternativa alle diete tradizionali perché non richiede cibi o bevande speciali ed è facile da seguire, si concentra su cosa dovresti mangiare per perdere peso o semplicemente, tenerlo a bada.

Questo libro sulla dieta Sirt non ti dice che eliminare lo zucchero ti aiuterà magicamente con i tuoi obiettivi di perdita di peso, ma ti insegnerà come alcuni alimenti influenzano il tuo corpo e il tuo peso, consigliandoti poi quali è ideale assumere.

Imparerai anche perché alcuni alimenti fanno bene al corpo mentre altri fanno male, oltre a conoscere il meccanismo che guida le sirtuine a farti dimagrire.

Ecco cosa troverai all’interno di questo libro sulla dieta più controversa degli ultimi anni:
• Il nesso comune tra tutte le diete più sane del mondo
• Gli alimenti Sirt sono dei nuovi “Superfood”?
• La scienza che sta dietro alle sirtuine e alla dieta stessa
• Cosa pensano veramente i dietisti sulla dieta Sirt
• Le 2 fasi della dieta Sirt, come prepararsi e cosa aspettarsi durante l’applicazione della dieta stessa
• Come equilibrare la dieta in base alle tue esigenze e creare una dieta su misura che funzioni
• Inserire alimenti Sirt all’interno di altre diete o regimi alimentari

la top 20 dei cibi Sirt e oltre
…e molto altro!

Come se non bastasse alla fine del libro troverai diverse ricette Sirt da cucinare e replicare per iniziare la dieta fin da subito!

Che cosa aspetti quindi? Inizia a perdere peso con la dieta più chiaccherata e discussa degli ultimi anni aggiungendo ora al carrello questo libro!

DOWNLOAD LINK